“Festival delle Arti”: al via, online, la V Edizione

Buone notizie per gli amanti dell’arte!

Anche quest’anno, infatti, si terrà il consueto appuntamento organizzato dall’associazione “Noi per Napoli, rappresentata dal tenore Luca Lupoli e dal soprano Olga De Maio,  arrivato alla quinta edizione e, date le circostanze che stiamo vivendo, proposto in una veste super tecnologica e virtuale!

L’iniziativa

Metti in mostra la tua creatività” recita il video proposto sul canale YouTube ufficiale del duo lirico pop partenopeo, nel quale vengono fornite anche tutte le informazioni relative all’iniziativa.

L’edizione 2020 del Festival delle Arti si propone per la prima volta tutta digitale e si rivolge a tutti coloro che operano nei settori dell’artigianato, della creatività, del disegno, della scultura, della fotografia, della moda, della musica, del canto, della poesia, della gastronomia, del cinema, persino dell’handmade e del make up: un appuntamento con l’arte a 360 gradi, insomma, dove tutti possono essere coinvolti e lasciarsi trascinare dalla voglia di condividere.
Per partecipare è sufficiente inviare una foto o un video dei propri lavori, tassativamente entro l’8 Maggio, all’indirizzo email ufficiale dell’associazione “Noi per Napoli” (noipernapoliart@gmail.com): il materiale verrà pubblicato sui canali web e sarà proprio il pubblico a decidere i vincitori lasciando il proprio like!

Si raccomanda di corredare il proprio materiale, ovviamente, di una liberatoria al trattamento dei propri dati personali, fondamentali da inserire all’interno dell’email, e all’utilizzo dei file inviati, naturalmente per le finalità strettamente connesse alla manifestazione.

I lavori selezionati saranno caricati sul web (in particolare, sui profili social dell’associazione) per essere votati nei giorni tra il 10 ed il 15 Maggio 2020 ed il 16 Maggio saranno, infine, proclamati i nomi dei vincitori che riceveranno un attestato di partecipazione attraverso pergamene digitali; inoltre, le loro proposte artistiche saranno condivise sugli account “Noi per Napoli” e godranno della visibilità offerta dall’Ufficio Stampa dell’associazione.

La partecipazione è intesa a titolo completamente gratuito e sono previsti anche altri premi assegnati attraverso una menzione speciale da parte di una giuria composta da giornalisti.

Infine, i vincitori del Festival delle Arti 2020 avranno la possibilità di partecipare, sempre gratuitamente, alle future edizioni “fisiche” dell’iniziativa.

 

Cosa aspettate? Scatenate la vostra creatività!
Vi aspettiamo online!